Home Da sapere.. Le località Villaggi/Hotel Voli/Pacchetti
Home
Da sapere..
Le località
Villaggi/Hotel
Voli/Pacchetti
News
 

































riu palace mexico 









Esterno del Riu Palace Mexico


riu palace hotel interno










Camera Rui Palace Mexico








viva Myndham Maya









Viva Wyndham Maya








the reef Playacar












The Reef Playacar








barcelò maya palace










Barcelò Maya Palace


 
Viaggi in Messico

I viaggi in Messico oggi sono scelti da molti viaggiatori per il mix di cultura, relax, natura e divertimento che questo paese riesce a proporre. I viaggi in Messico offrono vacanze per tutti i gusti, da chi desidera rilassarsi in spiaggia, coccolato dal sole e dal mare cristallino, e vuole coniugare a questo anche una vacanza culturale alla scoperta delle civiltà scomparse degli Aztechi e Maya, che prosperano nelle regioni meridionali del Chapas e dello Yucatan. Il turista che cerca paesaggi incontaminati e selvaggi è accontentano dalle vedute sbalorditive nella terra di Panciovilla e Zapata.
Per molti che scelgono un viaggio in Messico, oltre gli sport acquatici, la natura selvaggia e le zone archeologiche, l'attrattiva forse maggiore sono i murales di Rivera e le gallerie d’arte. Infatti l’arte hispanica è molto ricca e ha lasciato molte testimonianze accuratamente conservate nei musei messicani. Un altro motivo che spinge a scegliere un viaggio in Messico sono le interminabili fiestas, difatti ci sono più di 6000 festeggiamenti, che confermano il detto "in Messico è festa tutto l'anno".

Gli alberghi in Messico sono molto lussuosi soprattutto nelle zone più frequentate dai turisti. Come il resto del mondo seguono la classificazione internazionale, da quelli più economici e scomodi ad una stella a quelli più sfarzosi a 5 stelle dove trascorrere un soggiorno esclusivo potendo approfittare di tanti servizi, come trattamenti in spa, salotti rilassanti, piscine e spiagge private e una cucina raffinata con piatti delle diverse tradizioni mondiali.
Nella capitale sono presenti le più prestigiose catene alberghiere mondiali, ma è possibile allo stesso tempo trovare anche soluzioni più convenienti nelle strutture delle vicine località residenziali. Le località di mare offrono delle sistemazioni da sogno nei villaggi turistici, impianti attrezzati con tutti i servizi necessari, molto confortevoli e spesso in tipico stile messicano. Nelle città interne del Messico è possibile alloggiare negli antichi palazzi e case coloniali, rendendo il viaggio in Messico molto più suggestivo ed affascinante.

Noi di messicoviaggi.info oltre a dare informazioni utili sulla storia, cultura e tutto ciò che necessita una partenza per il Messico, vogliamo anche cercare di consigliare le strutture migliori e i siti on line più convenienti dove prenotare la propria vacanza senza avere brutte sorprese.
I pacchetti che abbiamo trovato più vantaggiosi con offerte sempre esclusive ed affidabili, sono quelli offerti da 
www.lastminutebest.it/, che collabora con i migliori tour operator e offre prezzi sempre convenienti con un buon rapporto qualità/prezzo. Prenotando in anticipo e usando la formula last minute si possono trovare viaggi all inclusive a buon mercato. 

Di seguito riportiamo alcune strutture tra gli hotel e villaggi più particolari per gestione, posizioni e altre peculiarità.


Riu Palace Mexico (5 stelle all inclusive)

Situato al centro di Playa car, nei ditorni di Playa del Carmen, direttamente sulla spiaggia, il Riu Palace Mexico è un hotel elegante e confortevole, decorato nello stile delle haciendas messicane, adatto ad una clientela esigente.

Dispone di 434 camere dotate di tutti i servizi privati: asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, televisore con canali via satellite, telefono, radiosveglia, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Le suite Jacuzzi sono dotate anche di soggiorno e vasca idromassaggio nella terrazza del piano superiore. Ottima ospitalità e cura dell'ospite, personale sempre disponibile. Il trattamento all inclusive ristorante è bar permette ottimi buffet e servizi al bar sia in hotel che in spiaggia. A disposizione degli ospiti l’albergo dispone di 2 piscine con letti prendisole, solarium, area giochi per bambini, 2 campi da tennis, uno da ping pong e uno da pallavolo, saune e palestre, la discoteca La pinata aperta ogni notte. Tra i servizi opzionali l’albergo offre trattamenti per massaggi nella Renova Spa, edicola, uso del computer con accesso a internet.

Adatto per un viaggio in Messico veramente all inclusive 24h su 24.


Viva Wyndham Maya (4 stelle all inclusive)

Situato in una zona molto tranquilla, direttamente sulla spiaggia Playacar, Viva Wyndham è un resort della catena Wyndham. Dista solo 3 kilometri da Playa del Carmen, un luogo dall’incanto speciale, ricco di meravigliose spiagge di sabbia chiara e vicino alle rovine maya, ma anche alla giungla imponente.

È munito di 480 camere molto moderne, accoglienti e spaziose, tutte dotate sia di vasca che di doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e balcone. La struttura dispone di 4 ristoranti dove si gustano piatti tipici della cucina messicana, ma anche italiana ed internazionale, 3 piscine, 2 campi da tennis, una palestra, una discoteca ed un centro SPA.
Il trattamento all inclusive include un cocktail di benvenuto, colazioni all’americana, pranzi e cene a buffet, tutte le attività sportive e di intrattenimento. Il villaggio offre divertimento senza fine grazie alle varietà delle attività e alle opportunità di esplorare la cultura e la storia del Messico.

La combinazione di relax e divertimento è garanzia di un viaggio in Messico indimenticabile.


The Reef Playacar (4 stelle all inclusive)

A pochi passi dalla celebre quinta Avenida di Playa Carmen, questo resort gode di un’ottima posizione, immerso nella vegetazione e direttamente su una ampia spiaggia.

Il villaggio dispone di 202 camere collocate in 18 edifici collegati tra  loro da romantici sentieri alberati. Le camere sono dotate di tutti i servizi: televisore, telefono, balcone o terazza, aria condizionata, minibar. Sono presenti 7 bar e 3 ristoranti con tipica cucina messicana: Chula Vista, Botticelli e il Terrazza Grill. Tra i servizi il villaggio dispone di 2 piscine, una jacuzzi, una palestra e un campo da tennis.

Il trattamento all inclusive include: un cocktail di benvenuto, prima colazione all’americana, pranzi e cene, uso di attrezzature sportive e di intrattenimento.

Un resort con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Barcelò Maya Palace (5 stelle all inclusive)

Il Barcelò Maya Palace fa parte del grande complesso alberghiero Barcelò Maya Beach Resort. È un resort di lusso con un elegante architettura ispirata alle autentiche  costruzioni coloniali, situato su una delle più belle spiagge del Messico, a 25 chilometri da Playa del Carmen e 75 da Cancun. Dispone di 756 Junior suite e suite, con arredamento ed attrezzature di alto livello, che offrono una vista spettacolare sul mare o sulla vegetazione che contorna questo splendido hotel. Tutte le camere sono dotate di televisore satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, accesso a internet, aria condizionata. I ristoranti sono tra i più eleganti ed esclusivi. Il villaggio, inoltre, dispone di varie piscine, una delle quali con l’idromassaggio e cascata con rocce naturali, un centro spa con un bagno a vapore Maya (Temazcal), una grande palestra, campi da tennis e basket.

È un hotel familiare dal clima amichevole, assolutamente da consigliare.





Site Map