Home Da sapere.. Le localitÓ Villaggi/Hotel Voli/Pacchetti
Home
Da sapere..
Le localitÓ
Villaggi/Hotel
Voli/Pacchetti
News
 aereo in volo messico









pullman messico























spiaggia messico





 

Il trasporto privilegiato per chi si reca in Messico è l’aereo. L’aeroporto messicano più frequentato e rinomato è quello di Benito Juares che si trova nelle vicinanze della capitale, Città del Messico. La compagnia di bandiera messicana che cura i collegamenti è la  Aeromexico.
Molti aeroporti europei effettuano voli diretti su destinazioni messicane tra i quali si segnala Francoforte, Madrid, Parigi, Londra, Milano, Amsterdam e Roma.
Il Messico è raggiungibile anche via terra grazie ai collegamenti con gli Stati Uniti al nord e con il Guatemala al sud.

Trasporti locali
Per spostarsi tra le vaste zone del Messico l’aereo è sicuramente il mezzo più veloce, ma non quello più economico. Infatti per i suoi prezzi alti viene scelto solo per gli spostamenti  a lunga percorrenza.
L’autobus è il messo di trasporto più diffuso in Messico e collega abbastanza bene le varie città. Il prezzo del biglietto varia a seconda del confort del mezzo, e molto spesso è necessario prenotare il proprio posto a sedere. I pullman a lunga percorrenza di norma hanno l’aria condizionata e sono abbastanza moderni e veloci. Gli autobus di servizi sono malridotti ed in pessimo stato. Per i taxi è bene fare molta attenzione, si sconsiglia di utilizzare quelli parcheggiati fuori gli alberghi spesso guidati da veri e propri mascalzoni.
Il treno è più economico dei mezzi su gomma. Ma è poco affidabile e perennemente in  ritardo.
Chi preferisce viaggiare in macchina deve far attenzione alle strade messicane con non sono in perfette condizioni, e molto spesso nella capitale si circola con targhe alterne per limitare l’inquinamento.
La Baja California e le isole Cozumel e Mujeres sono collegate al resto del Messico da un servizio di traghetti.


Pacchetti

Volo da Milano, Roma, Bologna, Verona (inclusi trasferimenti)
Soggiorno 7 notti in Hotel Viva Wyndhan Maya (4 stelle)
Trattamento ALL INCLUSIVE
Consigliato a coppie e famiglie in cerca di alloggi di fronte al mare all inclusive vicino ad alcuni dei luoghi storici per i quali il Messico è famoso.
Prezzo: 1500 euro

Volo da Milano, Roma, Bologna, Verona (inclusi trasferimenti)
Soggiorno 7 notti in The reef Playacar (4 stelle)
Trattamento ALL INCLUSIVE
Hotel molto elegante ed adatta a chi cerca una vacanza immerso nella vegetazione e nel divertimento.
Prezzo: 1615 euro

Volo da Milano, Roma, Bologna, Verona (inclusi trasferimenti)
Soggiorno 7 notti in Barcelò Maya Beach (5 stelle)
Ideale per famiglie e coppie
Trattamento ALL INCLUSIVE
Prezzo: 1449 euro

Volo da Milano, Roma, Bologna, Verona (inclusi trasferimenti)
Soggiorno 7 notti in Riu Palace Riviera maya (5 stelle)
Per una vacanza esclusiva immersi in un resort tutto compreso
Trattamento ALL INCLUSIVE
Prezzo: 1968 euro


Ma dove si possono trovare i migliori pacchetti all inclusive?

Se cerchiamo un pacchetto all'inclusive oppure un last minute molto spesso la rete ci viene in soccorso. I siti che offrono pacchetti di viaggio con la formula all inclusive affollano Internet, se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i gusti. 
Il sito che noi di messicoviaggi.info vi consigliamo è www.lastminutebest.it/, azienda all'avanguardia nel settore dei viaggi e del turismo, che offre assistenza gratuita o contatta i clienti in tutto il territorio italiano.

Nel sito è presente una ricca pagina dedicata interamente ai viaggi in Messico, che a cadenza mensile viene aggiornata con offerte nuove o adeguando quelle vecchie.

Il vantaggio che a nostro avviso questo sito, lastminutebest.it, offre rispetto agli altri presenti sulla rete è di proporre le soluzioni più semplici e personalizzate, permettendo ai viaggiatori di selezionare e prenotare il viaggio alle tariffe più vantaggiose. Di fatto sul sito, oltre alle ottime tariffe dei last minute, ci si imbatte in un vantaggioso servizio, BEST-WEB-PRICE, che individua il prezzo migliore offerto sul web a vantaggio del proprio cliente, insieme alla possibilità di dilazionare il pagamento a tasso zero, e a pagare un anticipo minimo alla preonotazione del viaggio. Tutte queste sono agevolazioni che fanno sentire l'utente più sicuro nell'acquisto e sono tra i più vantaggiosi tra le offerte all inclusive in strutture di primo ordine.


Site Map